SOLLECITO PER DOMANDE DI BORSA DI STUDIO SCADENZA ORE 14 DEL 28 FEBBRAIO.

Circolare N. 103 del 8-feb-2018

   Vi ricordo che alle ore 14,00 del  28 febbraio scade la presentazione delle domande per la concessione delle borse di studio.

I requisiti per accedere ai benefici sono:

1)     Essere residenti nel territorio della Città Metropolitana di Bologna e provincia di Ravenna (gli studenti immigrati privi di residenza si considerano residenti nel comune in cui sono domiciliati);

2)     Avere un ISEE non superiore a € 10.632,94;

Le famiglie potranno presentare domanda ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al link: https://scuola.er-go.it, da quest’anno si potrà usufruire della collaborazione dei CAF convenzionati per presentare direttamente la domanda. L’elenco aggiornato dei CAF è pubblicato sulla pagina di accesso all’applicativo.

A tal proposito sul sito della scuola: www.paolinicassiano.gov.it sono pubblicate le istruzioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio didattica  negli orari di ufficio.

         Per l’assegnazione delle borse di studio  per l’a.s. 2017-18   il   “merito” non è requisito di partecipazione,

Solo per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte che in questo anno scolastico hanno presentato domanda per il contributo libri non è necessario fare la domanda mentre chi non avesse fatto tale domanda ed ha il requisito del reddito, la domanda deve essere fatta entro le ore 14,00 del 28 febbraio.

Considerato che l’importo della borsa di studio per gli alunni delle classi 3^-4^ e 5^ sarà accreditato direttamente sulla carta iostudio, si invitano gli studenti delle suddette classi a verificare il possesso e la funzionalità della carta ed eventualmente a chiedere il duplicato  in Segreteria Didattica entro il 28 febbraio 2018.

Scarica circolare in formato pdf