SCIOPERO DEL 29 MAGGIO SINDACATO CUB SUR

Circolare N. 183 del 22-mag-2018


Tenuto conto della proclamazione dello sciopero da parte delle OO.SS in oggetto per l’intera giornata del 29 maggio 2018,  si comunica agli alunni che:

E’ prevista l’apertura di tutte le sedi dell’Istituto; · Non viene assicurata nelle forme più adeguate il funzionamento della scuola per quanto riguarda i servizi di vigilanza - pulizia – fotocopie – telefono – segreteria – assistenza nei laboratori; · Non può essere garantito il normale svolgimento delle lezioni e pertanto la Presidenza, verificata l’assenza per adesione allo sciopero dei Docenti nelle rispettive ore di servizio, potrà autorizzare L’uscita dalla scuola ed eventualmente il rientro nelle ore successive o l’uscita anticipata prima del termine delle lezioni; L’effettuazione delle lezioni nella sede centrale attraverso la concentrazione delle classi.

N.B. Gli allievi sono tenuti a prendere nota della presente circolare sul diario personale dandone informazione alla famiglia. Potranno uscire solo se provvisti di firma sulla comunicazione stessa.

I docenti che non aderiscono allo sciopero, devono comunicare la presa di servizio entro le ore 9,00 presso le rispettive portinerie, al fine di consentire l'organizzazione della vigilanza e la comunicazione dei dati degli scioperanti agli organi competenti

Scarica circolare in formato pdf